1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Servizio navetta per gli elettori di Brancoleria e Piaggione

Come noto a causa di una inagibilità strutturale dello stabile, da tempo i seggi che raccolgono i voti degli elettori delle zone di Brancoleria e Piaggione, sono allestiti nei locali della Scuola Media "M. Buonarroti" di Ponte a Moriano (seggi 70 e 82). In considerazione della posizione decentrata rispetto alle zone da servire, viene organizzato uno speciale servizio di trasporto elettori a mezzo noleggio di n. 3 autoveicoli del tipo "minibus" con conducente, in modo da facilitare per quanto possibile l'affluenza alle urne.

Possono usufruire del servizio di trasporto, gli elettori delle frazioni di Deccio di Brancoli, Ombreglio di Brancoli, Piazza di Brancoli, S.Ilario di Brancoli, Gignano di Brancoli, Pieve di Brancoli, S.Lorenzo di Brancoli, S.Giusto di Brancoli, Ponterotto e Piaggione, muniti di Tessera Elettorale e di documento di riconoscimento. Per la corsa di ritorno dovrà essere esibita la Tessera Elettorale debitamente timbrata dal Presidente delle Sezione.

Il servizio di trasporto è organizzato in tre itinerari distinti, con corse a frequenza oraria dalle ore 7.00 alle ore 23.00 di domenica 4 marzo 2018, come meglio indicato nel dettagli degli itineri consultabili a seguire in questa stessa pagina . 
Per quanto riguarda punti di raccolta e le fermate, si rileva inoltre che:

  • per l'itinerario 1 (Deccio, Ombreglio, Piazza, S.Ilario, Ponte a Moriano e ritorno) le fermate verranno effettuate nelle piazze centrali dei centri abitati. Durante il percorso saranno possibili fermate a richiesta dell'elettore, presso le fermate dei mezzi pubblici.
  • per l'itinerario 2 (Gignano, Pieve di Brancoli, S.Lorenzo, S.Giusto, Ponte a Moriano e ritorno) le fermate verranno effettuate nelle piazze centrali dei centri abitati. 
  • per l'itinerario 3 (Ponterotto, Piaggione, Ponte a Moriano e ritorno) le fermate saranno effettuate nel centro abitato di Ponterotto e davanti al bar di Piaggione.

Per il ritorno, in ogni caso, la fermata è situata presso la Scuola Media di Ponte a Moriano, sede dei seggi 70 e 82.

 

consulta il dettaglio degli itinerari

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 19 Febbraio 2018, alle ore 8:16