1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pubblicità legale su quotidiani nazionali e locali degli estratti dei bandi e degli avvisi di gara relativi agli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture ed alle concessioni nonché degli avvisi d’asta per vendite immobiliari

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 22 febbraio 2018

Il Comune di Lucca intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell'articolo 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 19/04/2016 n. 50 e delle Linee Guida ANAC n. 4 di attuazione del D. Lgs. 50/16 ed in ottemperanza alla determinazione dirigenziale n. 129 del 7 febbraio 2018, indagine finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio in oggetto.
Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica START. A tal fine occorre che coloro che sono interessati alla procedura si attivino per l’iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione di interesse qualificandosi per il Comune di Lucca nella categoria merceologica “Servizi di pubblicità legale”.

La suddetta manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 22 febbraio 2018 tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al personale della U.O. C1 - Centro Unico Acquisti:
Francesco Baldo tel. 0583.442048
d.ssa Elisabetta Samek Lodovici tel. 0583.442164
email: contratti@comune.lucca.it

Documentazione

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 08 Febbraio 2018, alle ore 8:23