1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per la costituzione di un Elenco di Cooperative sociali di tipo B e loro consorzi interessate allo svolgimento di servizi al di sotto della soglia comunitaria in favore del Comune di Lucca

Presentazione domande entro il 25 febbraio 2018

Il Comune di Lucca, ai sensi della deliberazione di Giunta Comunale n. 83 del 5 aprile 2016, intende promuovere l’affidamento di servizi al di sotto della soglia comunitaria, così come definita dall’art. 35 del dlgs 50/2016 (da qui in poi definiti “servizi”) alle Cooperative di tipo B) ed ai loro consorzi.

La deliberazione di Giunta Comunale 83/2016 precisa che il ricorso alle Cooperative sociali di tipo B) deve avvenire nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, istituendo allo scopo un Elenco di cooperative sociali di tipo B) interessate allo svolgimento dei servizi presso il Comune di Lucca.

Pertanto le Cooperative di tipo B) ed i loro consorzi - iscritte presso l’Albo della Regione Toscana delle cooperative sociali - sono invitate a presentare richiesta per essere inserite nell’Elenco delle Cooperative di tipo B) e loro consorzi interessate allo svolgimento di servizi presso il Comune di Lucca.

La domanda dovrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.lucca@postacert.toscana.it entro il giorno 25 febbraio 2018.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 10 Agosto 2018, alle ore 13:28