1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Bando per le agevolazioni tariffarie su gas e tassa rifiuti (TARI) per nuclei con pensionati e nuclei familiari numerosi - anno 2016

Le domande dovranno pervenire entro il 10 febbraio 2017

Il Comune di Lucca, per l'anno 2016, effettua rimborsi sulla spesa sostenuta per gas e altre forme di riscaldamento e tassa rifiuti (TARI).

Sono contributi che verranno corrisposti fino a raggiungere la somma stanziata nel fondo sociale.
Queste agevolazioni sono destinate a nuclei familiari con pensionati e nuclei familiari numerosi (almeno 5 componenti). Tali condizioni dovranno essere presenti alla data del 01.01.2016 ed i contributi verranno concessi con le modalità sotto elencate.

Le agevolazioni per la Tassa sui Rifiuti (TARI) sono rivolte anche a nuclei familiari numerosi con 5 o più componenti.

Gli interessati dovranno compilare due moduli distinti. Uno per le domande di contributo di rimborso sulle bollette del gas, l'altro per la richiesta di rimborso per la TARI (Tassa Rifiuti e Servizi).
E' condizione per l'ammissibilità della domanda l'intestazione dell'utenza ad un componente del nucleo familiare avente diritto al contributo per la TARI e/o per il contributo previsto per il GAS e altre forme di riscaldamento.
Sulle domande devono essere indicati con esattezza gli intestatari delle utenze e il numero di codice cliente per utenze del gas e numero di posizione per la tassa riufiuti (TARI).

E’richiesto l’ ISEE familiare ordinario.

Le domande, corredate da fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, dovranno pervenire dal 5 dicembre 2016 e entro il 10 febbraio 2017 al Comune di Lucca tramite:

  • URP via del Moro, 17 tel: 0583.442434 - 442429 - 442303
  • Ufficio Protocollo del Comune di Lucca  Via S. Maria Corteorlandini, 3 (mezzo posta)
  • PEC: comune.lucca@postacert.toscana.it
 

Modulistica


Il bando per le agevolazioni tariffarie su gas e tassa rifiuti (tari) per nuclei con pensionati e nuclei familiari numerosi - anno 2016 è stato approvato con Determina Dirigenziale n. 2117 del 30.11.2016.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 14 Marzo 2018, alle ore 10:45