1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'elenco comunale di soggetti organizzatori e gestori di attivita' estive per bambine/i ragazze/i dai 3 ai 14 anni

Elenco aggiornato

Con Determinazione n. 623 del 19.04.2018 è stato approvato l'aggiornamento dell'Elenco comunale di soggetti organizzatori e gestori di attività estive per bambine/i ragazze/i dai 3 ai 14 anni”, come da Allegato 1, parte integrante e sostanziale del citato provvedimento.


Presentazione domande entro e non oltre il 16 aprile 2018

L’Amministrazione Comunale, nell'ambito delle politiche educative e ricreative, ritiene opportuno realizzare attività mirate ad integrare i compiti educativi che l'istituzione scolastica e le famiglie si propongono e consentire ai bambini ed ai ragazzi di socializzare ed effettuare diverse attività anche nel periodo estivo di chiusura delle scuole pertanto si rende necessario procedere all'aggiornamento annuale dell' “Elenco comunale dei soggetti organizzatori e gestori di attività estive per bambine/i ragazze/i dai 3 ai 14 anni”.

L'Elenco è un registro aperto ai soggetti interessati ad organizzare attività educative e/o sportive e/o ludiche e/o ricreative rivolte a bambine/i e ragazze/i nel periodo estivo, sul territorio comunale.
I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza di partecipazione (compilata come da fac-simile Allegato “A”) entro e non oltre il 16 aprile 2018 fa fede il timbro dell'ufficio protocollo del Comune di
Lucca) al seguente indirizzo: Comune di Lucca - Via Santa Maria Corte Orlandini 3 - 55100 Lucca (LU).

La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato A, dovrà essere indirizzata al Dirigente del Settore 4 - “Settore  Istruzione - U.O.  4.2 - Servizi scolastici”.

Le richieste devono essere recapitate all’indirizzo di cui sopra tramite il servizio postale oppure a mezzo corriere o consegnate a mano al Protocollo del Comune di Lucca.
Le richieste possono essere presentate anche mediante invio telematico all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.lucca@postacert.toscana.it

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 27 Aprile 2018, alle ore 10:00