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Rendicontazione eventi

I beneficiari di contributi per la realizzazione di iniziative, manifestazioni ed eventi assegnati tramite bando dell'Ufficio Cultura, entro 90 giorni dalla fine dell'evento devono procedere alla rendicontazione.
La rendicontazione delle attività svolte è necessaria ai fini dell'erogazione del contributo o del rimborso spese ed in caso di sua mancanza, ovvero in presenza di rendicontazione insufficiente o irregolare, l'ufficio non potrà procedere alla liquidazione.
Oggetto di rendicontazione dell'evento sono le attività svolte, la congruenza con la proposta presentata e finanziata, gli esiti in termini partecipazione del pubblico e rilievo degli organi di informazione, le spese di organizzazione e realizzazione.

 

Compilare il modulo di rendicontazione appropriato tra i seguenti e allegando i documenti in esso indicati:

 

La documentazione richiesta deve pervenire attraverso il protocollo del Comune di Lucca:

  • consegna a mano all'Ufficio Protocollo - Piazza S. Giovanni Leonardi - 55100 Lucca
  • posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it
 

Si raccomanda la firma del modulo e l'invio di copia del documento di identità in corso di validità.

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Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 07 Agosto 2019, alle ore 11:04