1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Pacchetto Scuola a.s. 2018-2019

Graduatoria

Il Comune di Lucca, con Determinazione Dirigenziale n.1094 del 09/07/2018, ha approvato la graduatoria degli idonei al bando denominato "PACCHETTO SCUOLA a.s. 2018/2019" a favore degli studenti toscani che frequentano una scuola secondaria di primo o secondo grado, in attuazione a quanto stabilito dalla Regione Toscana con D.G.R. n.381 del 09/04/2018.

Si ricorda che ai sensi dell'art 10 del bando stesso, i dichiaranti che hanno presentato domanda di partecipazione possono inoltrarericorso avverso tale graduatoria entro 15 giornisuccessivi alla data della sua pubblicazione. Il ricorso dovrà essere indirizzato all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca, Piazza S. Maria Corteorlandini.

 

 

Bando per accedere ai contributi: scadenza 8 giugno 2018

Pacchetto Scuola

L'Ufficio Istruzione avvisa che con D.G.R. n. 381 del 9 aprile 2018 la Regione Toscana ha approvato l'intervento economico individuale denominato “PACCHETTO SCUOLA a.s. 2018/2019” a favore degli studenti toscani che frequentano una scuola secondaria di primo o secondo grado, recepito dal Comune di Lucca con proprio atto n. 647 del 24.04.2018.

Il “Pacchetto scuola” per l'anno scolastico 2018/2019 è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di euro 15.748,78.

Il beneficio può essere utilizzato per:

 
 
  • acquisto libri di testo;
  • acquisto altro materiale didattico;
  • servizi scolastici.
 

La domanda d’ammissione al bando diretta al Sindaco del Comune di Lucca dello/della studente/studentessa, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante deve essere presentata al Comune di residenza dello/della studente/studentessa entro venerdì 8 giugno 2018 con le seguenti modalità:

  • consegnata a mano presso il Comune di Lucca - Ufficio Protocollo - P.zza S.Maria Corteorlandini nei giorni e negli orari di seguito indicati: Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 9,00 alle 12,00 - Martedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00
  • via posta, tramite raccomandata a/r, al seguente indirizzo: Comune di Lucca, Ufficio Protocollo P.zza S.Maria Corteorlandini. Non fa fede il timbro postale e l’Amministrazione non assume alcuna responsabilità riguardo al funzionamento del servizio postale.
  • via email alla casella di P.E.C.:comune.lucca@postacert.toscana.it - La domanda dovrà essere spedita da un sito certificato P.E.C.
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 10 Luglio 2018, alle ore 10:28