1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Street love food truck festival

Street Love Festival 2018 la manifestazione dedicata allo street food arriva per la prima volta a Lucca e lo fa a Borgo Giannotti dove srà possibile trovare numerosi food-truck provenienti da tutta Italia.

"Street Love" si presenta come un innovativo concept di evento in grado di fondere in un unico festival arte, musica e cibo, con l'obiettivo di racchiudere in sé la nuova tendenza mondiale dello "street food" e le tradizioni dei luoghi e delle terre in cui la manifestazione prenderà vita.

Sarà possibile degustare un vasto assortimento di prodotti tra cui hamburger di fassona, olive all'ascolana, Bombette di Martina Franca, gnocco fritto, pastrami, frittura di pesce, prodotti gluten free, panino con calamaro, e molte altre specialità provenienti da numerose regioni italiane, il tutto servito dai caratteristici "camioncini" itineranti dotato di cucina attrezzata per la preparazione e la vendita di pasti di varia natura.

A far da cornice all'evento un variegato programma artistico, intrattenimento per bambini e molto altro!

Nella giornata di domenica il festival si fonderà con la caratteristica Fiera di Primavera dove diverse decine di banchi ambulanti invaderanno Via Borgo Giannotti, mettendo in esposizione e vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità.

Evento in collaborazione con Confcommercio Lucca e Massa Carrara e patrocinato dal Comune di Lucca

 

Ordinanze

Ordinanza n. 829 del 25/05/2018: revoca del punto 2 dell'ordinanza n. 824/2018 e modifica e integrazione del punto 1 dell'ordinanza ordinanza n. 824 del 22/05/2018 inerenti le manifestazioni "Love Street Food Festival" e fiera promozionale di Borgo Giannotti

 

Ordinanza n. 824 del 22/05/2018: "Love Street Food Festival" e fiera promozionale di Borgo Giannotti: modifiche temporanee alla circolazione ed alla sosta in Piazza della Croce, via Borgo Giannotti, Via Passaglia, via delle Tagliate di San Marco e modifiche alla linea Vaibus LAM verde (periodo: 25-26-27 maggio 2018)

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 29 Maggio 2018, alle ore 16:52