1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Affidamento dei lavori per la realizzazione del percorso di visita Porta Santa Maria


Scadenza presentazione manifestazioni: ore 12 del 29 giugno 2018

La manifestazione d'interesse si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma START (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana). Gli O.E. che intendono manifestare interesse dovranno essere iscritti a tale piattaforma e, in caso contrario attivarsi per l’iscrizione entro la data di scadenza dell'Avviso, qualificandosi per il Comune di Lucca nella categoria di lavori prevista per la presente manifestazione.

E' richiesta, a pena di esclusione, prima della manifestazione d'interesse, l'effettuazione di un sopralluogo obbligatorio delle aree interessate dai lavori che viene effettuato nei soli giorni stabiliti dalla stazione appaltante:

a) giorno 19 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00
b) giorno 21 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Il concorrente dovrà inviare un'apposita e-mail di richiesta soppralluogo, contenente il giorno nel quale desiderano effettuarlo, all'indirizzo: rstefani@comune.lucca.it entro e non oltre le ore 12:00 del 18/06/2018. I rappresentanti dei concorrenti interessati dovranno presentarsi presso Porta Santa Maria lato esterno al Centro Storico.

Le eventuali richieste sul contenuto della manifestazione di interesse presenti sull'apposito modello predisposto da questa Amministrazione dovranno essere formulate solo ed esclusivamente attraverso l'apposita sezione “Chiarimenti” nell'area riservata alla presente manifestazione; attraverso lo stesso mezzo l'Amministrazione provvederà a fornire risposte a tutti i chiarimenti che perverranno tre giorni lavorativi prima della data di scadenza del termine stabilito per ricevere le manifestazioni di interesse.

Sorteggio pubblico: ore 10.00 del 3 luglio 2018

Ammissione alla gara


Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 08 Ottobre 2018, alle ore 12:32