1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Manifestazione di interesse per la selezione di un'associazione di volontariato con la quale stipulare una convenzione per attività di prevenzione degli incendi boschivi nel Comune di Lucca

Scadenza: 28 giugno 2018 ore 12:00

Il Comune di Lucca, attraverso la presente manifestazione, intende individuare una associazione di volontariato a cui affidare il servizio di pattugliamento nel periodo 1 luglio 2018 al 31 dicembre 2020, prevenzione e repressione antincendio boschivo nel territorio comunale di Lucca, con la quale stipulare una convenzione integrativa a quella regionale.

La convenzione avrà durata dal 1/7/2018 al 31/12/2020.
Le attività verranno svolte  nel periodo 1 luglio - 31 agosto e in ulteriori periodi di Stato di Allerta AIB - Alta Operatività per rischio incendi, come stabilito dalla Regione Toscana, con attivazione dei servizi AIB e, comunque, fino a un massimo di operatività complessiva di 90 giorni, anche non continuativi. E' richiesto inoltre il supporto per operazioni di prevenzione AIB per la manifestazione in occasione dei festeggiamenti di Santa Croce (13 settembre). L'invito è rivolto alle Associazioni di Volontariato aderenti alla convezione AIB con la Regione Toscana e aderenti al Coordinamento Volontariato Toscano AIB (CVT), presenti sul territorio comunale o nei comuni limitrofi.

La manifestazione di interesse dovrà pervenirte tassativamente entro le ore 12 del 28 giugno  2018 mediante una delle seguenti modalità:
- Raccomandata A/R.
- Consegna manuale all'Ufficio Protocollo comunale (P.zza S.Maria Corteorlandini)
- P.E.C.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 02 Luglio 2018, alle ore 13:17