1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dell'appalto del servizio di ritiro, montaggio, smontaggio, trasporto e riconsegna del materiale necessario alla realizzazione della tradizionale manifestazione della “Luminara” di S. Croce il 13.09.2018, accensione dei lumini e delle fiaccole e ulteriori attività connesse

Avviso di aggiudicazione

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro e non oltre il giorno 4 luglio 2018

Il Comune di Lucca intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di ritiro, montaggio, smontaggio, trasporto e riconsegna del materiale necessario alla realizzazione della tradizionale manifestazione della “Luminara” di S. Croce il 13 settembre 2018, l'accensione dei lumini e delle fiaccole e le ulteriori attività connesse.

Gli interessati alla procedura devono iscriversi presso il Sistema Telematico Acquisti della Regione Toscana (START) entro la data di scadenza della manifestazione di interesse.

La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata dall'operatore economico utilizzando l'apposito modello denominato “Manifestazione di interesse” redatta sul modulo predisposto e di seguito scaricabile.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro e non oltre il giorno 4 luglio 2018 esclusivamente attraverso la piattaforma telematica START.

 

Determina a contrarre

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 22 Agosto 2018, alle ore 11:44