1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso d'asta per la vendita dell'immobile denominato "Palazzo Bertolli" (ex Caserma Guardia di Finanza)

L'asta è fissata per il 25 ottobre 2018 alle ore 9.00 presso la “Sala Biblioteca” di Palazzo Santini

La U.O. 8.3 - Valorizzazione del Patrimonio ed Espropri informa che il giorno 25 ottobre 2018 alle ore 9.00 presso la “Sala Biblioteca”, posta al secondo piano della Sede Comunale di Palazzo Santini, Via C.Battisti, si procederà alla vendita dell'immobile denominato "Palazzo Bertolli" (ex Caserma Guardia di Finanza).

I documenti per l'ammissione all’asta dovranno essere presentati dai partecipanti nel giorno e nella sede sopraindicati dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

Documentazione da produrre per l'ammissione agli incanti:
- ricevuta di versamento presso la Tesoreria Comunale (Cassa di Risparmio di Lucca - Piazza S.Giusto) del deposito a garanzia di importo pari al 5% del prezzo a base d'asta;
- domanda di partecipazione in carta libera

La documentazione inerente gli immobili oggetto della presente asta è visibile, in orario di ufficio nei giorni di Martedì e Giovedì, presso l'ufficio "U.O 8.3 Valorizzazione del Patrimonio ed Espropri”, Via S.Giustina 32, Palazzo Parensi, tel. 0583.442637, fax 0583.442655, dove potranno essere assunte ulteriori informazioni.
I soggetti interessati potranno chiedere di effettuare un sopraluogo negli immobili oggetto di vendita, concordando le visite con il suddetto ufficio, negli stessi orari di apertura.


 

(cliccare sulle foto per ingrandire)

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 11 Settembre 2018, alle ore 11:51