1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per la selezione di n. 3 candidati da inserire in attività di tirocinio non curriculare presso l'Ufficio Tributi del Comune di Lucca

Avviso  pubblico per la selezione di n. 3 candidati da inserire in attività di tirocinio non curriculare presso l'Ufficio Tributi del Comune di Lucca, nell'ambito del progetto "JALAPENO" approvato e finanziato dalla Regione Toscana con decreto n. 18359-2017 e finalizzato allo sviluppo e attuazione di specifiche linee di indagine per l'individuazione e la verifica di potenziali situazioni di anomalia o irregolarità fiscale, erariale o catastale o amministrativa.
Il presente avviso, rispetto al precedente, prevede requisiti più ampi e condizioni più favorevoli.

Scadenza presentazione domande: 12 Novembre 2018

 

NOTA:
Con determinazione dirigenziale n. 1742 del 17.10.2018 è stato approvato un nuovo avviso che sostituisce interamente il precedente avviso pubblicato in data 16.10.2018.

 
 

Elenco degli ammessi e degli esclusi

Con determinazione dirigenziale n. 2039 del 22.11.2018 sono stati dichiarati gli ammessi con riserva e gli esclusi.

 

Selezione

La selezione prevede un colloquio di conoscenza per valutare la compatibilità con le caretteristiche previste e richieste per il progetto, nonchè la conoscenza delle materie attinenti al progetto stesso.

I colloqui si terranno il giorno mercoledì 5 dicembre 2018 ore 8.30 presso l'Ufficio Tributi, via Bigongiari n. 41 S.Anna- terzo piano - ufficio del dott. Riccardo Del Dotto, secono il calendario allegato.


Graduatoria finale

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 22 Maggio 2019, alle ore 13:03