1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso Pubblico Ricognizione dei danni - Maltempo Ottobre 2018

Domande entro il 12 dicembre 2018

Si avvisa che in seguito alla dichiarazione dello stato di emergenza nazionale per gli eventi emergenziali di fine ottobre, il Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha avviato la procedura di ricognizione dei danni a privati e alle attività produttive al fine di stimare le risorse disponibili per l’applicazione delle prime misure di sostegno. Il Comune di Lucca ha il compito di rendere nota tale procedura e raccogliere le domande che verranno trasmesse alla Provincia per l’ulteriore invio alla Regione Toscana.

I privati e le imprese che hanno subito danni in tale evento devono compilare rispettivamente i seguenti modelli:

  • Modello B (Privati) “Domanda di contributo di immediato sostegno alla popolazione“
  • Modello C (Imprese) “Domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche“

Si ricorda che trattandosi di una ricognizione dei danni, l'istanza non precostituisce diritto ad ottenere i contributi.

I modelli di cui sopra dovranno essere compilati secondo le indicazioni dell'allegato provvedimento a firma del Capo Dipartimento della Protezione civile, e consegnati entro il 12 dicembre 2018 tramite:

Informazioni

Ufficio Protezione Civile
tel: 0583.409061
email: salaop@comune.lucca.it

Documentazione

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 17 Dicembre 2018, alle ore 10:54