1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Manifestazione di interesse per l'individuazione di partners per co-progettazione nell'ambito del bando europeo “Urban Innovative Actions” Linea di azione “Urban poverty”

Scadenza e modalità di presentazione delle domande

Le istanze dovranno pervenire(alternativamente: a mano all'ufficio protocollo nell'orario di apertura, tramite raccomandata A/R., via PEC: comune.lucca@postacert.toscana.it.) al seguente indirizzo: “Comune di Lucca, Settore dipartimentale 2” - a pena di esclusione - entro e non oltre il giorno 16 gennaio 2019 (scadenza prorogata con DD. n.32 dell'11.01.2019).

 

Chi può presentare domanda

Possono presentare la loro manifestazione di interesse come delivery partners soggetti pubblici (enti o istituzioni diversi da Comuni, Città Metropolitane o Unioni di Comuni) e/o privati (enti del Terzo Settore, centri di ricerca e università, altre organizzazioni no profit, società) dotati di personalità giuridica. Non sono ammessi tra i delivery partners le società di consulenza il cui oggetto sociale sia lo sviluppo e la gestione di progetti europei.

Oggetto dell’avviso

Il presente avviso ha come finalità l’individuazione di soggetti che partecipino in qualità di delivery partners dell'Amministrazione Comunale di Lucca, nella co-progettazione di una proposta innovativa da presentare nell'ambito della quarta Call for Proposal sulla linea tematica della Povertà Urbana lanciata nell’ambito del programma europeo Urban Innovative Actions (https://www.uia-initiative.eu/en).

Documentazione

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 22 Gennaio 2019, alle ore 11:19