1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni - Anno 2019

Presentazione domande entro i termini riportati nell'avviso

Con determinazione n. 185 del 05.02.2019, è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso gli enti, aziende ed istituzioni, al fine di ricoprire le posizioni riportate nell'elenco allegato (Allegato A).

 
 

Gli aspiranti all'incarico dovranno presentare apposita domanda, utilizzando l'allegato schema (allegato B). La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Lucca, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca e sulla busta deve essere indicato il seguente oggetto: “Avviso pubblico per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni”.
La domanda deve pervenire a mano all'indirizzo sopra indicato, per posta o PEC (all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it), all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca entro i termini riportati nell'avviso.

 

Nuovo calendario audizioni dei candidati

Ai sensi dell’art. 5 dell’Atto di indirizzo approvato con deliberazione C.C. n. 85/2017, si comunica che il giorno giovedì 15 ottobre 2019, alle ore 12.00, si svolgeranno ulteriori audizioni di candidati risultati idonei per la carica di componente dell'Assemblea dei Rappresentanti degli Associati di Associazione Sagra Musicale Lucchese.Il colloquio si terrà a porte aperte a Palazzo Orsetti, presso la Sala Rossa, 2° piano, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca.

 

Ai sensi dell’art. 5 dell’Atto di indirizzo approvato con deliberazione C.C. n. 85/2017, si comunica che il giorno martedì 14 maggio 2019, alle ore 9.00, si svolgeranno ulteriori audizioni di candidati risultati idonei per la carica di componente del C.d.A. di Farmacie Comunali S.p.A.. Il colloquio si terrà a porte aperte a Palazzo Orsetti, presso la Sala Rossa, 2° piano, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca con il candidato Giuliano Grazzini.

 
 

Ai sensi dell’art. 5 dell’Atto di indirizzo approvato con deliberazione C.C. n. 85/2017, si comunica che il giorno mercoledì 24 aprile 2019 si svolgeranno ulteriori audizioni di candidati risultati idonei. I colloqui si terranno a porte aperte a Palazzo Orsetti, presso la Sala Rossa, 2° piano, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca con i seguenti candidati:

- Giacomelli Daniela - società Geal S.p.A. - componente del C.d.A. - ore 9.00
- Cristofani Mencacci Paolo Lodovico - società Gesam Reti S.p.A. - componente del C.d.A. - ore 9.20.

 

Calendario audizioni dei candidati

Ai sensi dell’art. 5 dell’Atto di indirizzo approvato con deliberazione C.C. n. 85/2017, si comunica che le audizioni dei candidati risultati idonei si svolgeranno a porte aperte presso la Sala Rossa, Palazzo Orsetti, 2° piano, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca, secondo il seguente calendario:

 

Comunicazioni in merito alle audizioni

Si comunica che i colloqui dei candidati Lodovica Maria Giorgi e Franco Amato, rispettivamente previsti per il 4 aprile alle ore 12,00 e per il 5 aprile alle 9,40, seguiranno il seguente calendario:
- Lodovica Maria Giorgi, candidata componente del CdA di Gesam S.p.A.: venerdì 5 aprile 2019 - ore 11,40;
- Franco Amato, candidato componente del Collegio sindacale di Lucca Holding S.p.A.:  giovedì 4 aprile 2019 - 12,40

Decreti di designazione

Si pubblica il decreto sindacale n. 47 del 15 ottobre 2019, con il quale sono stati nominati i rappresentanti del Comune di Lucca presso l'Associazione per la Sagra Musicale Lucchese, all'esito delle audizioni che si sono svolte in data 15.10.2019 e la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/ incompatibilità dell'incarico resa dal soggetto designato.

 

Si pubblica il decreto sindacale n. 21 del 14 maggio 2019, con il quale è stato designato un ulteriore rappresentante del Comune di Lucca presso la società Farmacie Comunali S.p.A., all'esito dell' audizione che si è svolta in data 14 maggio e la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità dell'incarico resa dal soggetto designato.

 

Si pubblica il decreto sindacale n. 17 del 26 aprile 2019, con il quale sono stati designati ulteriori rappresentanti del Comune di Lucca presso le società Geal S.p.A. e Gesam Reti S.p.A., all'esito delle audizioni che si sono svolte in data 24 aprile e le dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità degli incarichi rese dai soggetti designati.

 

Si pubblica il decreto sindacale n. 14 del 15 aprile 2019, con il quale sono stati designati i rappresentanti del Comune di Lucca presso le società Lucca Holding Servizi S.p.A., Metro S.r.l., Itinera S.r.l., Geal S.p.A., Gesam Reti S.p.A., Lucense S.car.l, Polis S.r.l. in liquidazione, Lucca Holding S.p.A., LHPSR S.r.l. in liquidazione, Polo Energy S.p.A. in liquidazione, Farmacie Comunali S.p.A.  e le dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità degli incarichi rese dai soggetti designati.   Si dà atto che alla designazione di un ulteriore componente del C.d.A. di Geal S.p.A. e di Gesam Reti S.p.A. si provvederà in esito alle successive audizioni programmate.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 16 Ottobre 2019, alle ore 9:03