1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto vacante a tempo pieno/indeterminato nel profilo di “Esperto di fascia B per l'espletamento di attività in materia amministrativa/contabile/socio-culturale”, categoria D, posizione giuridica D1, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001

Scadenza presentazione domande: 18 marzo 2019

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto vacante a tempo pieno/indeterminato nel profilo di “Esperto di fascia B per l'espletamento di attività in materia amministrativa/ contabile/ socio-culturale”, categoria D, posizione giuridica D1, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001.

 
 

Ammessi con riserva ed esclusi

Con determinazione dirigenziale n. 562 del 29.03.2019 sono stati dichiarati gli ammessi con riserva e gli esclusi.

 

Prove di selezione

La selezione prevede, attraverso colloqui individuali, la verifica e la valutazione dei livelli di professionalità, esperienze e competenze dichiarate, gli elementi evidenziati nel curriculum nonché la generale predisposizione del candidato a ricoprire il ruolo, con particolare riferimento alle competenze e conoscenze definite all'art. 1 del bando.

Il colloquio si terrà, secondo il calendario allegato, presso l'ufficio del Presidente della Commissione, dott. Lino Paoli, a Palazzo Orsetti, via Santa Giustina, 6 - Terzo Piano - Lucca.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 05 Aprile 2019, alle ore 12:54