1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di n. 8 licenze per l'esercizio del servizio pubblico non di linea "Taxi" di cui n. 2 per il trasporto di disabili incarrozzati gravi

Approvato l'elenco dei concorrenti ammessi, la prova selettiva scritta si svolgerà il giorno 26 novembre 2019 alle ore 10.00

Con Determinazione n. 2032 del 29/10/2019 è stato approvato l'elenco dei concorrenti ammessi al bando di concorso pubblico per l'assegnazione di n.8 licenze di Taxi di cui n.2 per il trasporto di disabili incarrozzati gravi e definite le modalità di espletamento della prova selettiva.

La prova selettiva scritta, come stabilito in determina, svolta con le modalità e sulle materie previste nel bando di concorso, si svolgerà il giorno 26 novembre 2019 alle ore 10.00 presso la sede comunale via C. Battisti Palazzo Santini.

Come previsto dal punto 6 del bando di concorso, la presente pubblicazione vale come unica convocazione dei concorrenti ammessi.

 

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT N.12 del 20/03/2019 Parte III, è pubblicato il bando di concorso pubblico per l'assegnazione di n.8 licenze per l'esercizio del servizio pubblico non di linea "Taxi" di cui n.2 per il trasporto di disabili incarrozzati gravi.

La domanda dovrà pervenire entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni dalla data di pubblicazione sul BURT Regionale.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 30 Ottobre 2019, alle ore 12:07