1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Attività estive 2019: agevolazioni economiche (voucher)

Le domande di assegnazione dei voucher devono essere presentate entro e non oltre il giorno 25 maggio 2019

L'Amministrazione comunale, al fine di favorire l’accesso alle attività estive, che si svolgeranno nel periodo dal 17 giugno al 31 agosto, mette a disposizione dei nuclei famigliari che presentano i requisiti, agevolazioni economiche (voucher) spendibili presso i soggetti inseriti nell“Elenco comunale di soggetti organizzatori e gestori di attività estive per bambini/e - ragazzi/e in età tra i tre e i quattordici anni“, approvato con Determinazione Dirigenziale  n. 635 del 11/04/2019.

Le domande di assegnazione dei voucher, redatte su apposito modulo (allegato A) scaricabile a fondo pagina, devono essere presentate entro e non oltre il giorno 25 maggio 2019, con le seguenti modalità alternative:

 
  • consegna a mano direttamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca in Via S. Maria Corte Orlandini, 3;
  • via posta, tramite raccomandata A/R indirizzata al "Dirigente del Settore 4 - Settore Istruzione U. O. 4.2. Servizi scolastici" - Comune di Lucca  Via S. Maria Corte Orlandini, 3;
  • via email alla casella di P.E.C.: comune.lucca@postacert.toscana.it  (la domanda dovrà essere spedita da una casella di posta certificata P.E.C.)

Il termine è perentorio. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno considerate, facendo fede la data di ricevimento e non quella di spedizione.
La graduatoria con gli aventi diritto sarà qui pubblicata.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 10 Maggio 2019, alle ore 14:17