1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

“Vivi Lucca 2019” - il calendario unico degli eventi del Comune di Lucca

Approvazione del Calendario Eventi

Con determinazione n. 111 del 25/01/2019 è stato approvato il Calendario Eventi “Vivi Lucca 2019”.
Si rammenta che l'inserimento nel calendario unico non sostituisce in alcun modo ed in nessun caso le autorizzazioni, concessioni, permessi e licenze, etc. che si rendessero necessarie per la realizzazione della manifestazione/evento e che dovranno quindi essere direttamente richieste, nel rispetto dei termini di legge/regolamenti, ai competenti uffici del Comune di Lucca. L’organizzatore / promotore risponde direttamente delle conseguenze derivanti dalla mancata richiesta delle dovute autorizzazioni, licenze, etc.
Si fa inoltre presente che gli eventi potranno subire delle modifiche e spostamenti, sia in termini di date che di luoghi, fino a giungere alla cancellazione di eventi in presenza di cause di forza maggiore o nel caso in cui sopraggiungessero interessi pubblici prevalenti. Per gli eventi che si svolgono in spazi chiusi in diretta disponibilità del Comune, i proponenti/organizzatori dovranno contattare direttamente l’Ufficio Cultura per confermare / fissare le date ed i luoghi di svolgimento.
L’ammontare del contributo finanziario e i dettagli di ogni altro beneficio eventualmente concesso saranno comunicati direttamente agli interessati e/o definiti tramite accordo con l’Amministrazione Comunale.
Qui di seguito il testo della determina di approvazione ed i relativi allegati contenenti le liste delle proposte accolte ed escluse.

Informazioni

Settore Dipartimentale Promozione del Territorio del Comune di Lucca
Unità Organizzativa 6.1 “Cultura, Eventi e Istituti Culturali”
Via Delle Trombe, 6

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 31 Maggio 2019, alle ore 11:52