1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Lucca ChanGes. A new Comics&Games Story

Lucca Changes sempre più digitale

In osservanza del nuovo DPCM, il festival che si svolgerà dal 29 ottobre al 1 novembre mette in atto il piano d’azione progettato per offrire un programma culturale fruibile comodamente da casa.

Dal 29 ottobre al 1 novembre 2020 l'evento più importante d’Europa dedicato al fumetto, al gioco, al videogioco, all'animazione e al fantasy

Lucca ChanGes. A new Comics&Games Story

Dal 29 ottobre al 1 novembre Lucca diventa Lucca ChanGes. A new Comics&Games Story. Il community event più importante d’Europa dedicato al fumetto, al gioco, al videogioco, all'animazione, e all’immaginario fantasy si rinnova nelle modalità di fruizione, per consentire a tutti gli appassionati di cultura pop contemporanea di poter vivere il proprio festival in sicurezza e nella maniera preferita.

Le attività in programma possono essere godute da casa online e grazie a RAI, in presenza nei 115 negozi specializzati, fumetterie e librerie indipendenti sparsi in tutta Italia (i Campfire), o a Lucca, il più grande dei camp, ma ridimensionato rispetto alle edizioni passate.

Il sito www.luccachanges.com aggrega tutta l'offerta digitale trasmessa attraverso le più note piattaforme di streaming e il palinsesto dei contenuti festivalieri proposti da RAI.

 

Informazioni e contatti

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 27 Ottobre 2020, alle ore 9:15