1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per la formazione del Calendario annuale degli eventi denominato “Vivi Lucca 2020”

Le proposte di adesione all'avviso dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 novembre 2019

Con Determinazione n. 2035 del 20 ottobre 2019 è stato approvato l'Avviso pubblico per la formazione del Calendario annuale degli eventi denominato “Vivi Lucca 2020”. 

L’Avviso è volto a recepire proposte organizzative di eventi che possono essere presentate dalle associazioni culturali, dagli enti no profit, pubblici o privati (Fondazioni, Comitati, Istituzioni), dalle società cooperative, dalle società che organizzano eventi culturali, sportivi, di spettacolo o intrattenimento vario ecc., dalle associazioni di promozione sociale, di volontariato, dalle associazioni sportive e dalle imprese che operano nel settore culturale e ricreativo del tempo libero.

Gli eventi per i quali potrà essere presentata una proposta riguardano qualsiasi forma di intrattenimento culturale (cinema, teatro, musica, danza, etc.) e sportivo di carattere temporaneo, come specificato nell'Avviso, e in grado di distinguersi per originalità, carattere innovativo e capacità di attrarre un ampio pubblico, in un'ottica di promozione delle attività culturali, sportive, di intrattenimento e di promozione della Città. In ogni caso, dovrà trattarsi di eventi, che rispondono alle finalità istituzionali del Comune di Lucca. Il presente Avviso è finalizzato all’espletamento di un’indagine conoscitiva, senza che si instaurino posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Lucca, il quale si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento.

Le proposte di adesione all'Avviso, indirizzate al Comune di Lucca, Via Santa Giustina n. 6 - 55100 Lucca, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 25 novembre 2019 mediante:

  • consegna a mano all'Ufficio Protocollo - Piazza S. Giovanni Leonardi – 55100 Lucca
  • posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it
 

Nel caso si intenda proporre più eventi, si raccomanda di compilare una scheda separata per ciascuno di essi e di procedere ad una separata protocollazione.

Presentazione

Il giorno giovedì 7 novembre alle ore 16.00 presso l’Auditorium Agorà – Piazza dei Servi, Lucca verrà illustrata la nuova Scheda Proposta Evento e verranno fornite indicazioni circa le corrette modalità di compilazione. 
Il numero di partecipanti ammessi è limitato a 50. Gli interessati sono invitati a comunicare all’indirizzo sume@comune.lucca.it entro le ore 13.00 di mercoledì 6 novembre, l’intenzione di prendere parte alla presentazione.

Documentazione

Informazioni

Unità Organizzativa 6.1. “Cultura, Eventi ed Istituti Culturali”
el. 0583.442483 – 445735 – 445734
email: sume@comune.lucca.it 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 12 Novembre 2019, alle ore 9:44