1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Tavolo di lavoro tecnico Operatori Economici - Amministrazione Comunale

Un approfondimento sulle tematiche inerenti e conseguenti alle procedure di scelta del contraente sia per quanto attiene la competenza della Stazione Appaltante che degli Operatori Economici

L'Amministrazione comunale di Lucca convoca per martedì 3 dicembre 2019 alle ore 9,30 presso la sala consiliare di Palazzo Santini - via C. Battisti, n. 14 - il tavolo di lavoro tecnico cui sono invitati tutti gli Operatori Economici, le Associazioni di categoria, gli Ordini professionali, la Camera di Commercio di Lucca, le Sigle Sindacali.

Il tavolo è stato costituito nell'intento di stabilire e disciplinare modalità operative da adottare a valere per l'intero ente - nel totale rispetto delle normative su appalti e concessioni, trasparenza ed anticorruzione - in modo da favorire e semplificare, per quanto possibile, gli operatori economici alla partecipazione delle procedure di affidamento di Servizi, di Lavori e di Forniture indette dal Comune di Lucca.

Interverranno all'incontro funzionari/referenti dell'Agenzia delle Entrate, della Cassa Edile, dell'INPS e dell'INAIL per approfondire le tematiche inerenti e conseguenti le procedure di scelta del contraente di rispettiva competenza.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 03 Dicembre 2019, alle ore 17:08