1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Coprogettazione di servizi innovativi per la gestione progetto SIPROIMI - Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati (MSNA)

Avviso finalizzato alla acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti che si propongano come ente attuatore di un progetto per l’accoglienza di minori stranieri non accompagnati nell’ambito del Siproimi

Adesioni alla manifestazione di interesse entro il giorno 15 gennaio 2020

Il presente avviso ha come finalità l'individuazione di un soggetto attuatore cui affidare, nell'ambito di un progetto di accoglienza di minori stranieri non accompagnati, il complesso di servizi di cui al d.m. 10.08.2016 e della parte dedicata ai minori stranieri non accompagnati all’interno del "Manuale Operativo per l’attivazione e la gestione di servizi di accoglienza integrata in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria" (edizione 2018), e la gestione di strutture a ciò dedicate.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro adesione alla manifestazione di interesse, utilizzando esclusivamente il modello sotto scaricabile - contenete le dichiarazioni d’obbligo - entro il giorno 15 gennaio 2020.

Per l’inoltro potrà essere utilizzata ciascuna delle modalità di seguito indicate, fermo restando che non saranno ammesse alla fase successiva manifestazioni pervenute dopo la data indicata:

  1. consegna a mano all'Ufficio Protocollo piazza San Giovanni Leonardi, 3 Lucca 55100 (LU)
  2. invio per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it
  3. invio con raccomandata con ricevuta di ritorno

Il recapito del plico entro il termine indicato rimane ad esclusivo rischio del mittente. Non saranno prese in considerazione le istanze incomplete, pervenute oltre il limite sopra citato ovvero non sottoscritte.

La documentazione se trasmessa via PEC dovrà essere inviata in formato pdf e recare nell'oggetto la seguente dicitura “SIPROIMI, SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (MSNA)”.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 09 Gennaio 2020, alle ore 8:53