1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Piano della mobilità e della sosta del centro storico di Lucca

Il PAMS è stato approvato con delibera GC n. 16/2021 - La nuova disciplina entrerà in vigore dal 1 maggio 2021

La nuova disciplina per il rilascio dei permessi per l’accesso, il transito e la sosta dei veicoli all’interno del centro storico (allegato n. 2) entrerà in vigore a partire dal 1° maggio 2021 e contestualmente saranno abrogate tutte le disposizioni vigenti in materia e approvate con l'iniziale deliberazione di Giunta Comunale n. 17/2012 e successivi atti modificativi e/o integrativi della medesima, che saranno anch'essi abrogati.

 

Raccolta delle proposte, delle criticità e dei suggerimenti: invia il tuo contributo entro il 7 febbraio 2020

Piano della mobilità e della sosta del centro storico di Lucca

Piano della mobilità e della sosta del centro storico: l'iter prevede la partecipazione attiva dei cittadini, degli enti, delle attività produttive e commerciali e delle associazioni che compongono e operano sul territorio comunale, in particolare nel centro storico.

Lo scorso 4 luglio si è tenuto un primo appuntamento, coordinato dagli assessori comunali Gabriele Bove e Celestino Marchini, per addetti ai lavori e cittadini, durante il quale sono stati presentati i dati relativi al quadro conoscitivo dell'attuale regolamentazione della sosta, degli accessi e del Tpl dentro le Mura Urbane.

Lo scorso 16 dicembre si è tenuto un secondo appuntamento, coordinato dagli assessori e dai tecnici del comune, al fine di illustrare le proposte contenute nel piano di mobilità alla cittadinanza, alle categorie  e a tutti gli interessati.

E' aperta la fase della raccolta delle proposte, delle criticità e dei suggerimenti: chiunque può inviare il proprio contributo. Per farlo è sufficiente scrivere una email a pianocentrostorico@comune.lucca.it entro il 7 febbraio 2020.

 

Consulta la presentazione:

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 23 Febbraio 2021, alle ore 13:31