1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni - Anno 2020

Presentazione domande entro i termini riportati nell'avviso

Con determinazione dirigenziale n. 151 del 30.01.2020, è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso gli enti, aziende ed istituzioni, al fine di ricoprire le posizioni riportate nell'elenco allegato (Allegato A).

 
 

Gli aspiranti all'incarico dovranno presentare apposita domanda, utilizzando l'allegato schema (allegato B). La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Lucca, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca e sulla busta deve essere indicato il seguente oggetto: "Avviso pubblico per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni".La domanda deve pervenire a mano all'indirizzo sopra indicato, per posta o PEC (all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it), all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca entro i termini riportati nell'avviso.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 30 Gennaio 2020, alle ore 16:45