1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni - Anno 2020

Decreto di designazione

Si pubblica  il decreto sindacale n. 28 del 29 settembre 2020, relativo alla "sostituzione in via d'urgenza del presidente del Consiglio di Amministrazione di Lucca Crea S.r.l. - designazione della dott.ssa Francesca Fazzi" unitamente alla dichiarazione di accettazione incarico e insussistenza di cause di incompatibilità/inconferibilità.

Decreto di designazione

Si pubblica il decreto sindacale n. 15  del 18 giugno 2020, con il quale sono stati nominati i rappresentanti del Comune di Lucca presso Sistema Ambiente S.p.A., Lucca Riscossioni e Servizi S.r.l., Lucca Crea S.r.l., A.S.P. Carlo Del Prete, all'esito delle audizioni che si sono svolte in data 15 e 17 giugno 2020 e le dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità/ incompatibilità dell'incarico rese dai soggetti designati.

 

Calendario delle audizioni dei candidati

Audizioni Fondazione Antica Zecca di Lucca
Si comunica che, al fine di garantire il rispetto delle disposizioni in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19, le audizioni si svolgeranno mediante videoconferenza, secondo il seguente calendario:

Giovedì 26 novembre 2020
- ore 16,15 Andrea Lombardi
- ore 17,00 Alessandro Colombini

Ai fini della partecipazione pubblica alle audizioni è possibile inviare una email all'indirizzo di posta elettronica ascartezzini@comune.lucca.it.
Il link contenente l'invito a partecipare, tramite piattaforma Zoom Cloud Meeting, sarà trasmesso tramite email.

 

Ai sensi dell'art. 5 dell'Atto di indirizzo, approvato con deliberazione C.C. n. 85/2017, si comunica che le audizioni dei candidati si svolgeranno a porte aperte a Palazzo Orsetti, presso la Sala degli Specchi, 1° piano, via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca, secondo il seguente calendario:


Riapertura del termine per la presentazione delle candidature nonché del procedimento di nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, di cui all'Avviso pubblico approvato con determinazione n. 151 del 30.01.2020:

Si informa che, essendo terminato il periodo di isolamento volontario e/o quarantena di amministratori, dirigenti e personale del Comune di Lucca venuti potenzialmente a contatto con il Coronavirus ed essendo ripresa l'attività degli uffici comunali, con determinazione dirigenziale n. 681 del 28.04.2020, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature, nonché del procedimento di nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, ridefinendo le scadenze originariamente previste come segue:– 08 maggio 2020 per le posizioni per le quali la scadenza coincide con l’approvazione dei bilanci di esercizio 2019 delle società;- entro il termine di quindici giorni precedenti la data di scadenza della posizione da ricoprire, in tutti gli altri casi.

 

Sospensione del termine per la presentazione delle candidature nonché del procedimento di nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, di cui all'Avviso pubblico approvato con determinazione n. 151 del 30.01.2020":

Si informa che, a causa dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus, con la determinazione n. 471 del 13.03.2020 è stata disposta la sospensione della decorrenza dei termini previsti per la presentazione delle candidature nonché del procedimento di nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, di cui all'Avviso pubblico approvato con determinazione n. 151 del 30.01.2020. Con successivo atto saranno definiti i nuovi termini.

 

Presentazione domande entro i termini riportati nell'avviso

Con determinazione dirigenziale n. 151 del 30.01.2020, è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso gli enti, aziende ed istituzioni, al fine di ricoprire le posizioni riportate nell'elenco allegato (Allegato A).

 
 

Gli aspiranti all'incarico dovranno presentare apposita domanda, utilizzando l'allegato schema (allegato B). La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Lucca, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca e sulla busta deve essere indicato il seguente oggetto: "Avviso pubblico per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni".La domanda deve pervenire a mano all'indirizzo sopra indicato, per posta o PEC (all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it), all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca entro i termini riportati nell'avviso.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 10 Novembre 2020, alle ore 17:12