1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Sistema Ambiente - chiusura uffici per emergenza COVID-19

Assistenza tramite numero verde e contatti email

Sistema Ambiente, vista la particolare situazione di emergenza connessa al diffondersi dell’epidemia “COVID 19” ed a seguito dei provvedimenti emanati dal Governo (DPCM 9 marzo 2020) e dalle Autorità Competenti comunica che l’Ufficio Tassa/Tariffa, salvo eventuali casi specifici che verranno disciplinati di volta in volta in ragione della gravità ed urgenza della richiesta, resterà chiuso al pubblico salvo modifiche o proroghe, fino al 3 aprile 2020.

In ogni caso l’assistenza a tutti i Cittadini è assicurata mediante chiamata diretta al numero verde - 800275445 - e la Cittadinanza è invitata ad utilizzare la modulistica scaricabile dal sito web aziendale per comunicare variazioni di utenza, inizio e cessazione del servizio e quant’altro. Detti moduli e richieste potranno essere inviate a mezzo postale all’indirizzo Via delle Tagliate III traversa IV, 136 - Borgo Giannotti o via email a tariffarifiuti@sistemaambientelucca.it o pec sistemaambientelucca.tia@legalmail.it.

Per le motivazioni sopra esposte, anche l’ufficio Protocollo/Segreteria di Sistema Ambiente resterà chiuso al pubblico per tale periodo e le comunicazioni verso tale ufficio dovranno pervenire tramite posta all’indirizzo sopra specificato oppure per email a infoa@sistemaambientelucca.it o pec a sistemaambientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it.

E’ sospeso fino a diversa comunicazione l’accesso agli Uffici Amministrativi.

Raccolta rifiuti: cittadini in quarantena e positivi

Ambiente Sistemato

Devi segnalare abbandoni impropri di rifiuti e/o disservizi della raccolta differenziata, vai su Ambiente Sistemato. Segui tutte le indicazioni e fai la tua segnalazione!

Raccolta differenziata in centro storico e consegna tessere per utilizzo isole

Sistema Ambiente continuerà fino al 23 marzo a ritirare anche i sacchetti conferiti filo-strada per permettere a tutte le utenze di ricevere la nuova tessera, indispensabile per aprire i Garby e le isole interrate.Sono infatti in consegna le raccomandate contenenti la smartcard informatizzata: in caso di mancata ricezione, è possibile contattare Sistema Ambiente a infoa@sistemaambientelucca.it per farsela inviare nuovamente.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 26 Marzo 2020, alle ore 10:27