1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Lemucchi: “Parcheggio gratuito per il personale sanitario del San Luca”

Lemucchi: “Parcheggio gratuito per il personale sanitario del San Luca” - Il vice sindaco di Lucca scrive ad Apcoa Parking.

Parcheggio gratuito per tutto il periodo dell’emergenza al personale sanitario del San Luca. Lo chiede il vice sindaco di Lucca Giovanni Lemucchi:
“Sono momenti difficili per chi lavora a contatto con i malati all’Ospedale San Luca. Al personale sanitario va tutta la nostra riconoscenza e ammirazione per il coraggio e il sacrificio dimostrati nell’affrontare emergenza coronavirus. Ma le parole non bastano. Proprio ieri ci ha scritto uno di loro lamentando l’insufficienza dei parcheggi destinati ai lavoratori del nosocomio, costretti così a parcheggiare a pagamento. Per questo abbiamo preso carta e penna e abbiamo scritto al gestore dei parcheggi del San Luca, Apcoa Parking, chiedendo che, in via straordinaria, conceda al personale sanitario di poter parcheggiare gratuitamente almeno fino a quando durerà questa emergenza. Un piccolo aiuto in un momento di grande impegno di questi lavoratori per il bene comune”.

 

  

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 26 Marzo 2020, alle ore 11:06