1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Comunicazioni per le strutture “Covid Hotel”


I gestori delle strutture ricettive in cui sono ospitati pazienti o lavoratori ai fini dell’emergenza COVID-19 devono comunicare lo stato di “Covid Hotel” all'Ufficio Turismo del Comune inviando una mail a turismo@comune.lucca.it e a statistica@turismo.lucca.it .

I suddetti ospiti devono essere esclusi dalla comunicazione statistica mensile effettuata per adempiere alla rilevazione dei Movimenti dei clienti negli esercizi ricettivi in quanto non considerati turisti. Si precisa che se la struttura ricettiva è interamente dedicata all’emergenza, essa risulta chiusa ai fini della rilevazione statistica.

 

Per qualsiasi informazione

  • scrivere una mail a turismo@comune.lucca.it
  • contattare l'utente Skype Turismo Lucca dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 09 Aprile 2020, alle ore 12:24