1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso straordinario affitto Covid19

Graduatoria definitiva

 

Gli ammessi dovranno presentare entro il 15 luglio 2020 il documento, qui scaricabile, ALLEGATO C.
Si invita a specificare in maniera dettagliata la situazione lavorativa di tutti i componenti del nucleo che lavorano.  Non sarà preso in considerazione il documento compilato in maniera parziale e/o carente degli allegati richiesti.
La documentazione deve essere inviata alla mail protocollo@comune.lucca.it (oggetto: Allegato C cognome e nome del dichiarante) o consegnata – PREVIO APPUNTAMENTO – all'ufficio casa (tel. n. 0583/442635 o 0583/442974).

 

Avviso straordinario per l’accesso al contributo per l’integrazione del canone di locazione destinato ai nuclei familiari che hanno subito, nei primi mesi del 2020, a causa del diffondersi dell’epidemia di covid-19, una consistente diminuzione del reddito disponibile

A partire dal 29 aprile 2020 fino al 19 maggio 2020 sarà possibile presentare domanda per l'assegnazione di contributi economici a sostegno del pagamento del canone di locazione in risposta all'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Questa misura straordinaria è destinata specificamente ai lavoratori dipendenti e autonomi che, in conseguenza dell'emergenza epidemiologica, abbiano cessato, ridotto o sospeso la propria attività lavorativa subendo una riduzione del reddito familiare di almeno il 30% ed abbiano un ISE inferiore ad € 28.684,36.

La domanda qui scaricabile (e l'autocertificazione che andrà inviata successivamente) è in formato .PDF editabile: i cittadini quindi potranno compilare la domanda ed inviarla o per PEC o alla mail dedicata: emergenzaaffittocovid19@comune.lucca.it.

Per qualunque informazione è possibile rivolgersi ai numeri telefonici indicati sia nell'Avviso che nella domanda.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 01 Luglio 2020, alle ore 13:48