1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

LuccAscolta

Una rete per superare le distanze

Il progetto che accompagna le famiglie nella didattica e nelle relazioni educative.
Affiancare e supportare le famiglie su relazioni educative e didattica: attivo da lunedì 4 maggio “LuccAscolta - Una rete per superare le distanze”, il nuovo progetto promosso dall’amministrazione comunale Settore Istruzione  insieme con il Centro operativo comunale di Protezione Civile e l’associazione La Città delle Donne. Un approdo telefonico a disposizione.

Per attivare il servizio, gratuito, è sufficiente chiamare il numero 0583.494982, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30 (sono esclusi i giorni festivi).

L’attività, coordinata dalla Città delle Donne con il supporto del Settore Istruzione del Comune, è portata avanti da un gruppo di volontarie con competenza in ambito educativo, formativo e di relazioni familiari, disponibili ad accompagnare e a supportare i genitori e le famiglie nell’affrontare i piccoli problemi della quotidianità, consigliando loro servizi e opportunità, soprattutto per quanto riguarda i temi della didattica e delle relazioni educative.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 22 Maggio 2020, alle ore 12:29