1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Sopralluogo ai mezzi del Trasporto Pubblico Locale dell’assessore Bove “Lam rossa e blu tornate quasi completamente al numero di corse pre- emergenza”

Si è svolto stamani un sopralluogo dell’assessore al trasporto pubblico locale Gabriele Bove su alcuni bus delle linee urbane. L’assessore ha avuto modo di verificare il rispetto delle misure di sicurezza disposte dalle ordinanze regionali e di confrontarsi e ascoltare suggerimenti sia dagli utenti che dagli autisti.

“Ho trovato una situazione ben organizzata e utenti rispettosi – afferma Gabriele Bove –. Sui bus dobbiamo indossare le mascherine, rispettare le regole di distanziamento, sedere nei posti utilizzabili ed è consigliabile inoltre usare guanti o detergere le mani con disinfettante. Finalmente possiamo annunciare che le linee della LAM rossa e blu sono tornate quasi alla frequenza oraria pre-emergenza sanitaria. Anche l’attesa alle fermate per la ridotta capienza dei mezzi si è quasi totalmente azzerata. Nonostante le difficoltà della situazione lavoriamo per poter rientrare prima possibile nella normalità”.

 


 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 28 Maggio 2020, alle ore 8:47