1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti a tempo indeterminato/pieno di “Coordinatore per l’espletamento di attività in materia amministrativa/contabile/socio-culturale”, categoria C del comparto funzioni locali - Posizione economica C1

Comunicato urgente

Al fine di evitare il verificarsi di eventuali anomalie nella trasmissione delle domande di partecipazione al presente concorso, si conferma l'invito già contenuto nel bando a controllare, nel caso di invio della domanda tramite PEC, di aver acquisito sia la ricevuta di accettazione che quella di consegna e nel caso di invio tramite Apaci, di aver ottenuto la conferma di ricezione della domanda.
Sempre a tutela dei candidati si invita a trasmettere la domanda di partecipazione e gli allegati in formato pdf o jpg, affinché gli stessi siano immodificabili, facilmente leggibili e conservati dall'Amministrazione, verificando inoltre l'integrità dei files stessi (che non siano vuoti o compromessi e che si aprano).
A tal proposito si raccomanda di porre particolare attenzione nel caso di conversione in pdf effettuata con smartphone.

Scadenza presentazione domande: 23 luglio 2020

È indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti a tempo pieno/indeterminato nel profilo di “Coordinatore per l'espletamento di attività in materia amministrativa/contabile/socio-culturale”, secondo quanto previsto nella programmazione triennale del fabbisogno di personale riferita al triennio 2020/2021/2022.

 
 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 17 Luglio 2020, alle ore 11:06