1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Festival LuccAutori

Dal 18 settembre al 4 ottobre 2020 Biblioteca Agorà, Aula Fondazione Banca del Monte e Villa Bottini

CARLO COTTARELLI, GIANCARLO GOVERNI, VINCENZO MOLLICA, DANIELA BARBIANI, CHIARA LICO, ENNIO CAVALLI, GIULIO FERRONI, LAURA ORSOLINI, SARA MAGNOLI sono alcuni tra i protagonisti della 26^ edizione del festival LuccAutori, anche quest’anno abbinato al Premio Letterario Racconti nella Rete, giunto alla 19^ edizione. Direzione artistica di Demetrio Brandi, conduzione incontri Maria Elena Marchini.

Il premio letterario Racconti nella Rete, organizzato nel sito www.raccontinellarete.it, vede la pubblicazione dei 25 racconti vincitori in una antologia edita da Castelvecchi, che sarà presentata in anteprima al festival LuccAutori. Il disegno dell’antologia è stata realizzato da Massimo Cavezzali. Il festival letterario è in programma dal 18 settembre al 7 ottobre. Il calendario prevede numerosi incontri con i vincitori del premio Racconti nella Rete (venticinque scrittori da tutta Italia) e con noti personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

Gli incontri si terranno presso Biblioteca civica Agorà, Aula Magna Fondazione Banca del Monte di Lucca, Villa Bottini e Aula magna ISI Barga.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 15 Settembre 2020, alle ore 13:05