1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Carta d'Epoca

13° mostra mercato della stampa e del libro antico

Carta d'Epoca torna in città, la manifestazione dedicata alla stampa e al libro antico, sabato 17 e domenica 18 ottobre si svolgerà nel Centro Culturale  Agora, in piazza dei Servi.

La manifestazione giunge quest'anno alla tredicesima edizione, realizzata dal Comune di Lucca con la collaborazione degli operatori del settore, in particolare librai e negozianti di stampe. Ospitata nella stupenda cornice del Centro Culturale Agorà, nel centro storico di Lucca, Carta D’Epoca si presenta al pubblico degli appassionati e dei collezionisti, degli operatori commerciali del settore e di chiunque voglia vedere dal vivo stampe di alto valore e interesse.

Si tratta di un  occasione da non perdere, per scoprire fascinosi gioielli dell'editoria e ammirare stampe d'epoca. Saranno infatti esposte opere di prestigio di espositori italiani, esperti antiquari, specializzati in libri e stampe d'epoca provenienti da ogni parte d'Italia che rendono questo appuntamento un punto fermo nell'ambito della tradizione antiquaria della città.

La mostra mercato sarà aperta, sabato 17 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e domenica 18 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 18.00 con ingresso libero

 

L'adesione alla manifestazione da parte degli operatori italiani e stranieri potrà avvenire scaricando il modulo di partecipazione e il regolamento, il modulo dovrà essere inviato debitamente compilato entro e non oltre il 12 settembre 2020 agli indirizzi di mail agrasseschi@comune.lucca.it e assheritage2017@gmail.com 


Immagini da Carta d'Epoca 2019

 

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 31 Luglio 2020, alle ore 10:49