Fiera di S. Michele di Settembre in Piazza Napoleone
Termine della manifestazione prorogato al 4 ottobre 2020
Domande di partecipazione entro il 17 agosto 2020
Si comunica che anche quest’anno la tradizionale Fiera di S. Michele di Settembre si terrà in piazza Napoleone con svolgimento dal 12 al 29 settembre 2020 come da determinazione dirigenziale n. 1234 del 22/7/2020.
Gli operatori non titolari di posteggio nella fiera che intendono partecipare sono invitati a compilare ladomandae a trasmetterla entro e non oltre il 17 agosto 2020 agli indirizzi pec indicati in calce, allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità.
L'assegnazione dei posteggi avrà luogo il 02/09/2020 alle ore 15:00 c/o SUAP via C.Battisti, 14 - PIANO II PALAZZO SANTINI
Per eventuali chiarimenti e richieste contattare la sig.ra Serrano Manuela all'indirizzo email: mserrano@comune.lucca.it