1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Questionario

Questionario
 

Il questionario rivolto alla cittadinanza lucchese si propone di sondare il grado di conoscenza della Protezione Civile e le preferenze della popolazione sui metodi per essere maggiormente informata e coinvolta. Nello stesso tempo si pone come valido strumento per provare a mappare gli eventi storici vissuti dalla popolazione, in maniera funzionale, insieme a tutte le altre procedure e lavori messi in campo dalla Protezione Civile, per la revisione del Piano di Protezione Civile comunale per gli eventi emergenziali 

Il tempo previsto di compilazione è inferiore ai 10 minuti. Non avviene raccolta delle email dei partecipanti ed è completamente anonimo, con trattazione dei dati in forma aggregata.  Compila quindi il questionario nella lingua che preferisci (è disponibile in italiano e in inglese) e aiutaci a diffonderlo!

 
 

Sarà possibile compilare il questionario fino al 31 ottobre 2020.

Informazioni sul questionario e sulla sua struttura

Il questionario è stato sviluppato all’interno del progetto “Conoscere per pianificare ed informare” dalle volontarie e dai volontari del Servizio Civile.
E’ quindi strutturato in tre sezioni principali, più un’ultima parte anagrafica:

- Percezione e conoscenza del rischio (4 domande)
- Mappatura storica degli eventi calamitosi (9 domande, con possibilità di inserire max 10 segnalazioni)
- Sistema di Protezione Civile (9 domande)

Il questionario è condiviso con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (CC BY-NC-SA 4.0).È quindi possibile condividere con qualsiasi mezzo e formato questo materiale, alle condizioni di una stessa licenza o di una licenza compatibile.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 13 Aprile 2021, alle ore 11:30