1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per la formazione del Calendario Eventi Natale e Capodanno a Lucca

Esito

Le proposte di adesione all'avviso dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 12 ottobre 2020

L'Amministrazione per contribuire alla ripartenza delle attività e delle iniziative realizzate negli spazi culturali urbani, pur in un contesto di difficoltà inerente alla persistente diffusione del virus COVID-19, intende ora avvalersi della possibilità di selezionare alcuni progetti destinati ad animare le festività natalizie e il Capodanno 2020, offrendo occasioni di fruizione culturale e di intrattenimento. I progetti e gli eventi presentati dovranno rispondere alle specifiche finalità ed esigenze espresse dall'Amministrazione nell'avviso allegato, in un'ottica di promozione della Città, e rispondere alle finalità istituzionali del Comune di Lucca.

Le proposte verranno selezionate sulla base dei criteri di valutazione specificati nell’avviso e dovranno essere presentate tramite la compilazione della “Scheda Proposta Evento”. 

Le “Schede Proposta Evento”, indirizzate al Comune di Lucca, Via Santa Giustina n. 6 - 55100 Lucca, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno lunedì 12 ottobre 2020 mediante:

 

• consegna a mano all'Ufficio Protocollo – Piazza S. Giovanni Leonardi – 55100 Lucca
• posta elettronica certificata all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it

 

La busta contenente la proposta o l’oggetto della Posta Elettronica Certificata dovrà recare la dicitura“Avviso Pubblico Natale e Capodanno a Lucca 2020”.
Ciascun proponente potrà concorrere alla selezione presentando un solo progetto, che comunque può comprendere più eventi, indicati nell'Avviso.

 
 

Informazioni e chiarimenti

Settore Dipartimentale Promozione del Territorio del Comune di Lucca, Unità Organizzativa 6.1.“Cultura, Eventi e Istituti Culturali”

Mail ufficio eventi: sume@comune.lucca.it
Dott.ssa Lombardi Sara: slombardi@comune.lucca.it - 0583.445735
Dott. Saviozzi Giampaolo: gsaviozzi@comune.lucca.it - 0583.445734

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 17 Novembre 2020, alle ore 12:15