1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Open Call - Bando per Street Artist

Domande di partecipazione entro e non oltre le 24:00 del 17 ottobre 2020

L’associazione Onda Espressiva Odv e il Comune di Lucca – con la collaborazione di Sofa Aps e di AICS Aps (partner di progetto) e della cooperativa C.T.C. Di.Re.- indicono un concorso per selezionare artisti che realizzeranno un progetto di arte di comunità negli spazi del Foro Boario (Lucca) denominato Foro loves art (Fo.Ll.A).

L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento delle politiche giovanili e del Servizio civile universale e della Regione Toscana nell’ambito dell’Avviso pubblico per la progettazione di interventi inerenti le politiche giovanili – anno 2019.

La partecipazione al concorso, libera e gratuita, comporta l’accettazione di tutte le clausole e condizioni elencate nel bando.
Possono partecipare al concorso singoli artisti o collettivi di artisti creativi che abbiano compiuto il 18° anno di età e che siano residenti nel territorio italiano. Per partecipare l’artista o il collettivo di artisti (che individuerà un proprio rappresentante) dovrà inviare la domanda di adesione allegata al bando, un portfolio di opere e un curriculum che evidenzi precedenti esperienze formative e/o di arte partecipata.

La domanda di partecipazione e gli allegati richiesti dovranno pervenire alla mail ondaespressiva@gmail.com entro e non oltre le 24:00 del 17 ottobre 2020.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 29 Settembre 2020, alle ore 11:16