1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Variante puntuale ai sensi della L. R. 89/1998 e s.m.i. e del regolamento regionale approvato con D.P.G.R.T. n. 2/r del 2014 relativa alla realizzazione dell'impianto idroelettrico ubicato sulla traversa del fiume Serchio in località Palazzaccio, frazione di S. Anna

Piano di Classificazione Acustica Comunale - Adozione Variante puntuale ai sensi della L. R. 89/1998 e s.m.i. e del regolamento regionale approvato con D.P.G.R.T. n. 2/r del 2014 relativa alla realizzazione dell'impianto idroelettrico ubicato sulla traversa del fiume Serchio in località Palazzaccio, frazione di S. Anna.

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 19 gennaio 2021 è stato adottato ai sensi dell'art.5 comma 1 della legge regionale n.89 del 1 dicembre 1998 e s.m.i. il progetto di Piano di Classificazione Acustica, in variante puntuale al piano comunale di classificazione acustica ai sensi della L.R. 89/1998 e s.m.i. e del regolamento regionale approvato con D.P.G.R.T.. n. 2/r del 2014, per la realizzazione di un impianto denominato “Pasquinelli” ubicato sul fiume Serchio, in frazione di S. Anna località Palazzaccio, composto dai seguenti elaborati:

Allegato 1 -  Relazione Tecnica di accompagnamento
Allegato 2 - cartografia del Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) stato attuale
Allegato 3 - cartografia del Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) stato modificato

Al fine di prendere visione dei documenti tecnici si informa  che la variante al Piano Comunale di Classificazione Acustica è depositata dalla data del 3 febbraio 2021 per 30 giorni consecutivi presso l'U.O. 3.1 Tutela Ambientale – Palazzo Santini e nel suddetto periodo di deposito chiunque avrà facoltà di prenderne visione.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 03 Febbraio 2021, alle ore 12:21