1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per la selezione di associazioni di volontariato per l'avvio di un percorso di coprogettazione per il supporto alle attività di protezione civile in ambito comunale

Domande di partecipazione entro martedì 2 marzo 2021

Il Comune di Lucca intende avviare, attraverso un avviso pubblico, un percorso di coprogettazione con associazioni di volontariato operanti sul territorio comunale per interventi sul territorio rivolti all'attività di Protezione Civile, ai sensi dell'art. 55 del Dlgs n. 117/17, a supporto del Comune di Lucca e alla conseguente gestione di tali attività.

Le domande di partecipazione per la manifestazione d'interesse dovranno pervenire entro la data del 02.03.2021 attraverso una delle seguenti modalità:
a. Raccomandata A/R;
b. Consegna a mano all'Ufficio Protocollo comunale (P.zza S. Giovanni Leonardi, 3);
c. Posta Elettronica Certificata: comune.lucca@postacert.toscana.it

Per tutte le informazioni e le modalità di partecipazione si rimanda all'avviso sotto allegato.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 16 Febbraio 2021, alle ore 17:28