1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di manifestazione di interesse per la progettazione di un servizio di consulenza psicologica offerto gratuitamente ai cittadini per contrastare gli effetti negativi indotti dalla pandemia

Domande entro il 16 marzo 2021

L'Amministrazione Comunale si propone di invitare a manifestare il loro interesse enti del terzo settore che abbiano la disponibilità ad offrire prestazioni gratuite da parte di professionisti (psicologi o psichiatri) che a loro facciano riferimento.

Le manifestazioni di interesse pervenute saranno valutate da una Commissione Tecnica per essere ammesse alla fase di co-progettazione, in quella sede valorizzando opportunamente l’esperienza di supporto già offerta ai cittadini nella prima fase dell'emergenza pandemica. 

Gli enti del terzo settore che abbiano la disponibilità ad offrire prestazioni gratuite da parte di professionisti (psicologi o psichiatri), possono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla fase di coprogettazione ed organizzazione del Servizio, facendo pervenire all’indirizzo pec del Comune di Lucca comune.lucca@postacert.toscana.it apposita domanda  entro il 16 marzo 2021.

Resta la possibilità, entro la medesima data, di presentare le domande al protocollo del Comune in piazza S. Maria Corteorlandini anche se, considerata la situazione di emergenza ancora in atto, si consiglia di adottare la prima soluzione di inoltro della domanda. 

La domanda dovrà essere indirizzata a: “Comune di Lucca – Settore dipartimentale 2” riportando nell’oggetto: “Manifestazione di Interesse ad aderire alla coprogettazione, organizzazione e partecipazione di un servizio di consulenza psicologica gratuita”.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Sabato, 06 Marzo 2021, alle ore 8:22