1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso "Integrazione Vivi Lucca e Natale 2021"

Le iniziative approvate

Con Determinazione dirigenziale n. 1518, del 06 agosto 2021, sono state approvate le proposte pervenute in risposta all'Avviso "Integrazione Vivi Lucca e Natale 2021" per l'inserimento delle iniziative nel calendario istituzionale degli eventi culturali, sportivi e di promozione del territorio. Le graduatorie e tutta la documentazione sono consultabili su https://sportelloeventi.vivilucca.org/vivi-lucca/integrazione-vivi-lucca-e-natale-2021 


Scadenza di presentazione delle domande: lunedì 14 giugno 2021

con Determinazione dirigenziale n. 992, del 24/05/2021, è stato approvato l'Avviso "Integrazione Vivi Lucca e Natale 2021", mediante il quale procedere alla programmazione integrativa, rispetto a quella già stabilita nell'ambito del precedente Vivi Lucca annuale, degli eventi culturali, sportivi e di promozione del territorio dal primo di agosto 2021 al 31 gennaio 2022. Miratamente alle proposte destinate al periodo natalizio e delle festività, le proposte potranno riguardare il periodo che va da novembre 2021 a gennaio 2022. 

La scadenza di presentazione delle domande, da inviarsi in sola modalità digitale compilando il formulario disponibile al link sotto indicato, è stabilita nel giorno lunedì 14 giugno 2021.

Potranno essere ammessi a partecipare alla selezione solo quelle proposte di evento che non siano già state presentate e valutate da parte della Commissione nell'ambito del precedente Avviso "Vivi Lucca" annuale. L'inclusione di ulteriori eventi potrà avvenire previa verifica di compatibilità con la preesistente programmazione in termini di spazi e/o periodi richiesti dai vari organizzatori. In caso di richieste non compatibili o in competizione tra loro, gli eventi già approvati e inclusi nel Calendario saranno realizzati prioritariamente. 

Le proposte di evento possono essere presentate dalle Associazioni culturali, dagli Enti, pubblici o privati (Fondazioni, Comitati, Istituzioni), dalle Società cooperative, dalle Società che organizzano eventi culturali, sportivi, di spettacolo o intrattenimento vario, dalle Associazioni di promozione sociale, di volontariato, sportive, dalle imprese che operano nel settore culturale, ricreativo e del tempo libero. Non sono ammissibili proposte presentate da partiti, movimenti e/o gruppi politici o da privati cittadini.

 

Informazioni

Unità Organizzativa 6.1. “Cultura, Eventi ed Istituti Culturali”
Data la situazione epidemiologica esistente con la presenza non continuativa del personale presso la sede, chiediamo di utilizzare la posta elettronica per comunicazioni e richieste di chiarimenti varie: sportelloeventi@vivilucca.org

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 09 Agosto 2021, alle ore 9:26