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Bando per la concessione a fondo perduto di contributo al cittadino per la rimozione e lo smaltimento di modesti quantitativi di materiali contenenti amianto

Scadenza presentazione domande: lunedì 15 novembre 2021

Bando per la concessione a fondo perduto di contributo al cittadino per la rimozione e smaltimento di modesti quantitativi di materiali contenenti amianto -  anno 2021.

Il bando ed i moduli di domanda sono qui scaricabili e potranno inoltre essere ritirati presso l'U.R.P. del Comune di Lucca, in via del Moro n.11-17, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
La domanda dovrà essere sottoscritta e compilata in ogni sua parte, e corredata della necessaria documentazione, pena l’esclusione dalla graduatoria.

Le domande dovranno pervenire al Comune - esclusivamente nelle forme di seguito indicate - a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 15 novembre 2021:

  • consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo, Piazza S. Giovanni Leonardi, n. 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • inviate alla P.E.C. comune.lucca@postacert.toscana.it
  • inviate alla mail: protocollo@comune.lucca.it
  • a mezzo servizio postale ordinario, indirizzate a: Comune di Lucca, Ufficio Protocollo, Piazza S. Giovanni Leonardi, n. 3 - 55100 Lucca

Bando e modulistica

Informazioni

Per chiarimenti e informazioni telefonare ai seguenti numeri:
- 0583.442104
- 0583.442306

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Ultimo aggiornamento: Martedì, 19 Ottobre 2021, alle ore 12:03