1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

La Corte dell’Angelo ospita un laboratorio di Lucca Visioni: i giovani partecipanti rifletteranno insieme sugli spettacoli teatrali presentati nel palinsesto della rassegna

24/11/2021

La Corte dell’Angelo, luogo delle politiche giovanili del centro storico, a due passi da piazza San Michele, ospita Lucca Visioni, la rassegna del teatro contemporaneo organizzata dal Teatro Del Carretto e curata da Jonathan Bertolai. Nella saletta si svolge, per tutta la settimana, un progetto di audience development nel corso del quale un gruppo di ragazze e ragazzi viene incoraggiato a riflettere e dialogare con spirito critico sugli spettacoli che andranno a vedere o che hanno visto la sera precedente. A condurre il laboratorio è Igor Vazzaz, che al primo appuntamento ha ospitato il regista e attore Dario De Luca.


A portare i saluti dell’amministrazione è stato il consigliere comunale delegato alle politiche giovanili, Daniele Bianucci. “Ringraziamo Lucca Visioni e il Teatro Del Carretto per aver coinvolto la Corte dell’Angelo nel loro progetto – sottolinea Bianucci – I nostri spazi sono a disposizione per le iniziative che vedano un protagonismo dei nostri giovani, in particolare proprio in ambito culturale”.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 24 Novembre 2021, alle ore 17:49