1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Giunta

Compiti della Giunta

La Giunta Municipale è nominata dal Sindaco. A ciascuno degli Assessori che compongono la Giunta, il Sindaco affida precise "deleghe", in maniera tale che essi divengano il punto politico-amministrativo di riferimento sia dei vari servizi comunali e degli uffici preposti alla resa di tali servizi, sia dei cittadini che li utilizzano.
I compiti principali della Giunta sono l'attuazione delle direttive politiche stabilite dal Consiglio Comunale e la conduzione amministrativa, economica e patrimoniale del Comune.

 
 

Assessori e deleghe

Assessore con delega a: Bilancio, Finanze, Tributi, Cooperazione Internazionale, Innovazione Tecnologica

 

Assessore con delega a: Urbanistica, PIUSS, Edilizia Privata

 

Assessore con delega a: Edilizia Pubblica, Sportiva e Scolastica, Opera delle Mura, Mobilità, TPL e Decoro Urbano

 

Assessore con delega a: Anagrafe, Servizi Demografici ed Elettorali, Patrimonio, Controllo di Gestione, Partecipazione e Politiche Abitative, Valorizzazione Immobiliare

 

Assessore con delega a: Turismo, Sviluppo Economico, Attività Produttive, Società Partecipate

 

Assessore con delega a: Traffico, Strade, Sicurezza Stradale, Sport

 

Assessore con delega a: Ambiente, Personale, Polizia Municipale, Protezione Civile, Sicurezza

 

Assessore con delega a: Politiche Formative, Politiche Sociali e di Genere, Politiche Giovanili

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 04 Luglio 2014, alle ore 12:06