1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Segnalazione di inquinamento elettromagnetico, acustico, idrico, atmosferico,ecc.

Errore nell'importazione della pagina

Attività

E' possibile segnalare all'Ufficio Ambiente episodi di inquinamento elettromagnetico, acustico, idrico, atmosferico.

Normativa di riferimento

  • Legge 381/98;
  • Legge 36/01;
  • D.Lgs. 198/02;
  • L.R. n. 54/00;
  • D.P.C.M. 14.11.97;
  • L.N. 447/95;
  • D.Lgs. 152/2006; - vai al sito Normattiva
  • D.P.G.R.T. n. 28/R del 23.5.03;
  • Regolamento Attuazione dell'art. 6 L.R. n. 64 del 21.12.01;
  • L.R. 20/2006 - Vai al sito regionale

Iter

L'istanza può  essere presentata in forma cartacea all'Ufficio Protocollo Generale in Piazza San Giovanni Leonardi Centro Storico o in alternativa mediante posta certificata (PEC) all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it.
E', inoltre, possibile presentare l'istanza mediante il servizio on line segnalazioni
L'Ufficio Ambiente trasmette la segnalazione agli organismi preposti al controllo per le verifiche.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 28 Settembre 2021, alle ore 13:34