1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Edilizia privata - Unità organizzativa 3.4

Covid-19

A seguito delle disposizioni dirigenziali adottate in coerenza con il D.M. Ministro della Funzione Pubblica del 19/10 u.s. che decorrono dal 2/11/2020 l’attività lavorativa della U.O. 3.4 viene svolta in smart working al 50% dell’orario di lavoro. Professionisti e cittadini interessati ad appuntamenti con i tecnici comunali dovranno far pervenire la loro richiesta all’indirizzo mail suelucca@comune.lucca.it. Entro il primo giorno lavorativo utile, successivo alla richiesta, saranno ricontattati per un appuntamento in sola modalità remota. Ciascun tecnico istruttore in turno curerà tre appuntamenti della durata di 30 minuti ciascuno, che si svolgeranno nell’arco temporale 12-13.45, da lunedì al venerdì. L’accesso individuale agli uffici non è pertanto più consentito fino a nuova diversa disposizione.
L'indirizzo mail suelucca@comune.lucca.it è riservato alle sole richieste di appuntamenti finalizzate alla presentazione di nuove pratiche edilizie
Per verificare, invece, lo stato di una pratica già presentata all'Ente occorre contattare telefonicamente o via mail il tecnico istruttore o, in caso di altri procedimenti - es. contributi concessori, contenzioso, accesso agli atti, condoni etc. - il dipendente competente.
Vai alla pagina Personale Edlizia Privata

Sportello Unico Edilizia (S.U.E.)

Sede: Palazzo Santini - Via C. Battisti (ingresso anche Via del Moro)
Telefono: 0583/4422 (Vocecomune)
Fax: 0583/442406 - 0583/442387

 

Orario di apertura al pubblico

Viene attualmente organizzato come da paragrafo soprastante “Covid-19”

 
 

Attenzione: l'Ufficio Cartograficoè situato nella sala che si trova poco sopra il piano 2, con ingresso diretto dalle scale principali di palazzo Santini. Tecnico di riferimento: geom. Giuseppe Maffei.

Uffici e Servizi

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 02 Dicembre 2020, alle ore 10:45