1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Consultazione pratiche edilizie

Con la consultazione on-line è possibile visualizzare le pratiche edilizie ricercandole con il nominativo, con i dati catastali, con il numero di domanda o di rilascio.

La password rilasciata ai professionisti consente loro di poter vedere esclusivamente l'iter delle pratiche in cui gli stessi risultano progettisti.
I dati generali quali richiedente, ubicazione dei lavori, tecnico istruttore e stato della pratica (in corso, sospesa, rilasciata o conclusa) sono visibili a chiunque imposta una delle possibilità di ricerca della pratica.

Per ottenere la password inviare una mail, con i propri dati anagrafici e professionali, alla signora Lisandra Galeotti (lgaleotti@comune.lucca.it) oppure alla Geom. Rita Del Dotto (ritadeldotto@comune.lucca.it)
 
Per comunicare segnalazioni e suggerimenti in merito alle pagine WEB dell'Edilizia Privata inviare una mail alla Geom. Rita Del Dottoritadeldotto@comune.lucca.it

Le pratiche di condono sono disponibili in rete per la consultazione a partire dal 7.12.2015: si precisa che i dati presenti on-line comprendono solo: il n° di protocollo generale, la data di presentazione, il nome del richiedente e la tipologia di pratica.

Si informa, inoltre, che la specifica "da conversione" riportata per alcune pratiche si riferisce alla conversione dei dati del precedente sistema informatico al programma attuale.

Archivi

La richiesta di visione e copia delle pratiche di condono, nonchè delle pratiche edilizie successive al 1982  fino ad oggi, va presentata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico - Via del Moro - aperto al pubblico Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8.45 alle 13.15, Martedì e Giovedì dalle 8.45 alle 17.15.

Via della Colombaia
sono conservate le pratiche edilizie dal 1983 al 2003 compreso - concessioni edilizie, autorizzazioni, DIA, straordinaria manutenzione, ecc.;
dell'anno 2004 sono conservate le concessioni edilizie, le attestazioni di conformità e le domande archiviate (non rilasciate).

All'ufficio Edilizia Privata
sono conservate le pratiche dal 2005 (le DIA dal 2004) ad oggi

Archivio Storico in Piazzale S. Donato
Sono conservate le pratiche edilizie dal 1911 al 1982 compreso. L’ufficio è aperto al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 su appuntamento; i cittadini interessati possono consultare le pratiche oppure chiedere copie dei documenti, presentando una domanda su apposito modulo direttamente presso l'Archivio Storico di cui sopra.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 16 Marzo 2015, alle ore 13:35